Concorsi Taranto: 9 assunzioni

Nuovi concorsi a Taranto. La città ha indetto due nuovi concorsi per l’assunzione a tempo determinato di 2 unità categoria D con profilo professionale istruttore direttivo contabile e 7 unità categoria D con profilo professionale istruttore direttivo tecnico. Ai profili professionali predetto è attribuito il trattamento economico previsto, per il personale inquadrato nella Cat D1, dal vigente CCNL dei dipendenti degli Enti Locali nonché le altre
indennità e benefici di legge, se e in quanto dovuti. La scadenza dei bandi è fissata per il giorno 22 febbraio 2020. Di seguito maggiori informazioni per partecipare.

Concorsi Taranto: requisiti di ammissione

  • essere cittadini italiani o di uno stato membro dell’Unione Europea;
  • età non superiore a quella prevista dalle leggi vigenti per il pensionamento;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • assenza di condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscono la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati licenziati, destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • idoneità psico/fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo oggetto di selezione;
  • per il profilo di Istruttore Direttivo Tecnico, essere in possesso della laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale in Ingegneria, Architettura o equipollenti o equiparate ai sensi del DI 9/7/2009; per il profilo di Istruttore Direttivo Contabile, essere in possesso della laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale in Economia e Commercio o equipollenti o equiparate ai sensi del DI 9/7/2009.

Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla procedura di reclutamento, debitamente sottoscritta dal candidato, dovrà essere trasmessa via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.generale@pec.provincia.taranto.gov.it entro il 22 febbraio 2020. Alla domanda gli aspiranti devono allegare la seguente documentazione: curriculum professionale in formato europeo, datato e firmato; eventuali documenti ritenuti utili ai fini dell’avviso; l’eventuale possesso di requisiti che conferiscano il diritto alla riserva di cui all’art. 5; infine, copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

LEGGI ANCHE  Bologna: 40 posti per idonei in graduatorie di concorsi pubblici

Inoltre, ulteriori dettagli sulle modalità di presentazione delle domande e sulle selezioni sono indicati nei rispettivi bandi disponibili nella sezione Bandi di concorso del sito della provincia di Taranto.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.