Concorsi Ulss 6 Euganea, 4 Amministrativi a Padova

Dal 1° gennaio 2017 nasce l’Azienda Ulss 6 Euganea con sede legale a Padova. L’ambito territoriale dell’Azienda Ulss 6 Euganea si compone di 101 Comuni della provincia di Padova e ha una popolazione di circa 945.000 abitanti.
La Missione dell’Azienda, così come illustrata nell’Atto aziendale, è quella di garantire un’attività volta alla produzione, all’acquisizione e all’erogazione dei servizi sanitari e socio-assistenziali ad elevata integrazione sanitaria per il mantenimento, la promozione e il recupero della salute psico-fisica dei cittadini, in conformità ai livelli essenziali ed uniformi di assistenza previsti dai Piani Sanitari Nazionale e Regionale.

Il processo di accorpamento delle tre ULSS padovane in un’unica realtà aziendale e la nascita di Azienda Zero hanno determinato una riorganizzazione complessiva di tutti servizi di staff con l’accorpamento delle precedenti strutture e la rimodellazione dell’impianto globale.

Concorso Ulss 6 Euganea

A tale fine l’azienda sanitaria ha indetto dei bandi di concorso qui di seguito specificati:

– Avviso Pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 1 lavoratore con contratto di Formazione e Lavoro Tipologia A per il conseguimento della qualifica di Collaboratore Amministrativo Professionale / Categoria D da inquadrare presso l’Ufficio Stampa e della Comunicazione, in staff alla Direzione Generale;
– Avviso Pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 3 lavoratori con contratto di Formazione e Lavoro Tipologia A per il conseguimento della qualifica di Collaboratore Amministrativo Professionale / Categoria D da inquadrare presso i servizi tecnico amministrativi.

Per il primo profilo questi i requisiti richiesti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
  • età inferiore a 32 anni, al momento della sottoscrizione del contratto
  • Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica o Magistrale in Sociologia o titoli equipollenti per
    disposizione di legge tra cui Scienze della Comunicazione
Per il secondo profilo questi qui di seguito i requisiti richiesti:
    • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
    • età inferiore a 32 anni, al momento della sottoscrizione del contratto.
    • Laurea Vecchio Ordinamento o Triennale o Specialistica o Magistrale in Economia o Giurisprudenza o Scienze Politiche o Scienze Statistiche o titoli equipollenti per disposizione di legge
Per partecipare alle procedure è necessario effettuare l’iscrizione on line.
I concorsi scadono il 28 marzo 2019.
Per maggiori dettagli e per leggere i bandi si rimanda al sito aziendale dell’Ulss 6 cliccando qui

Annunci Correlati

Menu