Concorsi Università di Torino 2023: si cercano 59 diplomati e laureati da poter assumere in differenti ruoli con contratto a tempo indeterminato. Gli interessati a questo annuncio su Torino possono candidarsi fino al prossimo 13 luglio.
Titolo di studio: Diploma di scuola superiore di secondo grado
Titolo di studio: Laurea (Triennale) o Laurea Magistrale o Specialistica ai sensi del D.M. 270/04 o del D.M. 509/99 o Diploma di Laurea (Vecchio Ordinamento) previgente al D.M. 509/99
Titolo di studio: Diploma di scuola superiore di secondo grado
Titolo di studio: Diploma di scuola superiore di secondo grado
Per prendere parte ai concorsi Università di Torino 2023 per 59 diplomati e laureati gli interessati dovranno inviare la domanda entro le ore 15 del 13 luglio 2023 direttamente dalla pagina messa a disposizione dall’Ateneo torinese, selezionando il bando di interesse. Sempre dalla stessa pagina, dopo avere selezionato la posizione di riferimento, sarà anche possibile consultare il bando.
Per prepararsi al concorso consigliamo l’apposito manuale che contiene elementi di legislazione universitaria, elementi di diritto amministrativo, lo statuto dell’Università degli Studi di Torino, quiz di logica commentati e Software per la simulazione delle prove d’esame.
Il Bonus idrico è lo sconto automatico in bolletta per le famiglie con ISEE basso,…
La muffa non è solo un problema estetico: è un segnale di aria stagnante e…
La Carta Giovani Nazionale è il pass digitale per chi ha tra 18 e 35…
Secondo gli ultimi dati Eurostat, l’Italia resta ai primi posti in Europa per numero di…
La cucina a induzione convince sempre più italiani: è veloce, pulita e precisa. Ma secondo…
Secondo il monitoraggio 2025 di INDIRE, l’84% dei diplomati negli ITS Academy trova lavoro entro…