Provincia di Genova, Concorso per 10 Tecnici dei Servizi Amministrativi

C’è tempo fino al 4 agosto per partecipare alla selezione pubblica indetta dalla Provincia di Genova che ha il fine di individuare 10 Tecnici dei Servizi Amministrativi (Cat. C, posizione economica C1) che verranno assunti a tempo determinato pari a 36 mesi. Le candidatura possono pervenire a mano o a mezzo raccomandata.

Si tratta di un progetto cofinanziato dall’Unione Europea destinato alla Regione Liguria e dal titolo “Competitività Regionale ed Occupazione” e che inserisce nei fondi FSE 2007-2013. Le risorse verranno inserite nella direzione Politiche Formative e del Lavoro nella sede del Centro per l’Impiego di via Cesarea dove supporteranno la gestione delle attività, gestiranno i pagamenti e supporteranno le attività di supporto tecnico.

Per poter partecipare alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea, idoneità fisica, nessuna condanna penale e non essere stati destituiti da un incarico pubblico. Per poter esplicare il ruolo è necessario saper usare il pacchetto office e conoscere il testo unico degli enti locali oltre alle norme generali sull’ordinamento del lavoro.

Alla sezione Concorsi della Provincia di Genova trovate il Bando integrale del Concorso.

Annunci Correlati

Menu