Concorso 202 medici all’Inail: come candidarsi

Concorso 202 medici all’Inail: come candidarsi entro il 5 febbraio 2021? L’occasione è importantissima e garantisce oltre duecento posti da dirigente medico di primo livello dell’area medico legale. Di seguito potrete avere accesso a tutte le informazioni utili per poter partecipare al bando.

Concorso 202 medici all’Inail: tutte le info utili

Per poter prendere parte al concorso pubblico, l’Inail ha fissato alcuni requisiti fondamentali. Tra questi, cittadinanza italiana o di altro paese dell’Unione Europea, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali, idoneità fisica all’impiego. E ancora, possesso del diploma di laurea in medicina e chirurgia, con l’indicazione della data di conseguimento e dell’Università che lo ha rilasciato oltre che iscrizione all’albo dei medici. Sul bando ufficiale potrete trovare tutte le informazioni utili sui requisiti necessari per candidarsi al concorso pubblico.

Come candidarsi

Per prendere parte al concorso il candidato dovrà compilare e inviare la domanda in via telematica utilizzando l’applicazione informatica presente sul sito istituzionale Inail, entro il 5 febbraio. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione al concorso. Al termine delle attività di compilazione e di invio della domanda per via telematica, la procedura assegnerà un numero identificativo progressivo alla domanda stessa.

Annunci Correlati

Menu