Concorso 23 infermieri Ospedale Sacco di Milano

La ASST Fatebenefratelli Sacco, nella provincia di Milano, ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di 23 risorse da assumere a tempo indeterminato nel ruolo di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere.

La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata al giorno 21 Agosto 2017.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco mette quindi a disposizione ben 23 posti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per infermieri, cat. D. Di tali posti, 11 sono riservati al personale già assunto in azienda con contratto a tempo determinato.

 

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco è una tra le più importanti strutture ospedaliere di Milano. Dal 1° gennaio 2016 l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, l’Ospedale Luigi Sacco Polo Universitario, l’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico e l’Ospedale Macedonio Melloni costituiscono presidi ospedalieri dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Fatebenefratelli Sacco. L’Ospedale Sacco è anche sede del Polo didattico di Vialba dell’Università degli Studi di Milano.

 

0808/

I candidati al concorso ASST Fatebenefratelli Sacco per infermieri possono presentare domanda di ammissione solo se in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma universitario di infermiere o corrispondente Laurea triennale;
  • iscrizione all’Albo professionale;
  • cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE o di una delle categorie previste dal bando;
  • incondizionata idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti politici;
  • non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

 

Per partecipare al concorso Fatebenefratelli Sacco, i candidati dovranno eseguire la procedura online di compilazione e invio della domanda di ammissione, entro le ore 16 del 21 Agosto 2017.

asst-fbf-sacco.iscrizioneconcorsi.it/

Annunci Correlati

Menu