A Milano, Concorso per 80 Infermieri e 8 Tecnici Radiologia

Buone opportunità in ambito sanitario a Milano, tramite concorso pubblico, per Infermieri e Tecnici di Radiologia laureati. Ci sono a disposizione 2 bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato.

L’Ospedale Niguarda Ca’ Grande ha bandito due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di 80 Collaboratori Professionali Sanitario infermiere e 8 Posti per Tecnico Sanitario di Radiologia Medica. Per poter partecipare al Concorso c’è tempo fino alla terza settimana di Aprile per produrre domanda.

I requisiti necessari per poter partecipare, a seconda del concorso, sono i seguenti:

  • Concorso per 80 Infermieri: Richiesta Laurea in infermieristica OVVERO diploma universitario per infermieri OVVERO  diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi
    delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso e precisamente diploma di Infermiere Professionale; Iscrizione all’Albo Professionale, attestata da certificato in data non anteriore a 6 mesi rispetto quella di scadenza del bando di concorso;
  • Concorso per 8 Tecnici di Radiologia: Richiesta Laurea in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia OVVERO diploma universitario per tecnico sanitario di radiologia medica OVVERO diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso e precisamente diploma di tecnico sanitario di radiologia medica più iscrizione all’albo professionale.

Il Termine per produrre domanda è fissato al 21 Aprile 2011.

Alla pagina Concorsi dell’Azienda Ospedaliera trovate il Bando Completo e il modello per la Domanda.

Annunci Correlati

Menu