Concorso a Campi Bisenzio (FI) per 28 amministrativi

Le domande possono essere inviate entro e non oltre il 7 novembre

Un interessante concorso a Campi Bisenzio (FI) per 28 amministrativi che siano in possesso di diploma. Coloro che verranno selezionati saranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato. Una ottima occasione di lavoro, dunque, per chi è di Firenze e dintorni. Se siete interessati, continuate allora a leggere per avere maggiori informazioni al riguardo e per candidarvi entro il giorno 7 novembre.

Indice dei contenuti

Requisiti

  • cittadinanza italiana o UE
  • età non inferiore ad anni 18
  • godimento dei diritti civili e politici, riferiti all’elettorato attivo; non possono accedere coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo
  • idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto di selezione
  • assenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione
  • assenza di misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso le pubbliche amministrazioni
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale […]
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare (solo per i cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31.12.1985)
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale
  • conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza di elementi di informatica e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse

Le prove

I partecipanti al concorso a Campi Bisenzio (FI) per 28 amministrativi dovranno sostenere due prove d’esame: una prova scritta a carattere teorico e/o teorico-pratico e una prova orale che potrà essere svolta in videoconferenza. Maggiori info sulle materie oggetto di esame sono specificate sul bando.

Come candidarsi

Ma come fare domanda? La procedura sarà esclusivamente telematica attraverso la piattaforma telematica F.I.D.O. – Formazione Interattiva Domande Online. A questo link gli interessati potranno anche consultare il bando ufficiale per avere ancora maggiori dettagli.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui