Concorso a Campi Bisenzio (FI) per 28 amministrativi

Le domande possono essere inviate entro e non oltre il 7 novembre

Un interessante concorso a Campi Bisenzio (FI) per 28 amministrativi che siano in possesso di diploma. Coloro che verranno selezionati saranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato. Una ottima occasione di lavoro, dunque, per chi è di Firenze e dintorni. Se siete interessati, continuate allora a leggere per avere maggiori informazioni al riguardo e per candidarvi entro il giorno 7 novembre.

Indice dei contenuti

Requisiti

  • cittadinanza italiana o UE
  • età non inferiore ad anni 18
  • godimento dei diritti civili e politici, riferiti all’elettorato attivo; non possono accedere coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo
  • idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto di selezione
  • assenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione
  • assenza di misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso le pubbliche amministrazioni
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale […]
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare (solo per i cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31.12.1985)
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale
  • conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza di elementi di informatica e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse

Le prove

I partecipanti al concorso a Campi Bisenzio (FI) per 28 amministrativi dovranno sostenere due prove d’esame: una prova scritta a carattere teorico e/o teorico-pratico e una prova orale che potrà essere svolta in videoconferenza. Maggiori info sulle materie oggetto di esame sono specificate sul bando.

LEGGI ANCHE  Concorsi Regione Veneto 2024: in arrivo i bandi per 350 nuove assunzioni

Come candidarsi

Ma come fare domanda? La procedura sarà esclusivamente telematica attraverso la piattaforma telematica F.I.D.O. – Formazione Interattiva Domande Online. A questo link gli interessati potranno anche consultare il bando ufficiale per avere ancora maggiori dettagli.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.