Concorso Accademia Nazionale dei Lincei: 6 assunzioni a Roma

Concorso Accademia Nazionale dei Lincei: 6 assunzioni a Roma a tempo indeterminato in ambito amministrativo. Di seguito ecco brevemente elencati requisiti, distribuzione dei posti e modalità di candidatura per questo interessante concorso pubblico.

Accademia Nazionale dei Lincei, qualche cenno

L’Accademia Nazionale dei Lincei è una delle istituzioni scientifiche più antiche di tutta l’Europa. Fondata a Roma nel 1603 da Federico Cesi, Francesco Stelluti, Anastasio De Filiis e Johannes van Heeck, con lo scopo di costituire una sede di incontri rivolti allo sviluppo delle scienze, ancora oggi è un punto di riferimento tra i più importanti in questo campo.

Concorso Accademia Nazionale dei Lincei: quali posti?

2 Collaboratori Amministrativi in materia di Archivistica, 1 in materia di Comunicazione, 1 Collaboratore Amministrativo in materia di Gestione degli Immobili e 1 con orientamento Giuridico Amministrativo. Infine 1 Collaboratore Amministrativo in materia di Informatica: sono questi i posti da distribuire attaverso concorso pubblico. Per candidarsi occorrono requisiti diversi di caso in caso. Potrete consultarli tutti sui bandi ufficiali che vi elenchiamo di seguito:

Archivistica

Comunicazione

Gestione degli Immobili

Giuridico Amministrativo

Informatica

Come candidarsi

Concorso Accademia Nazionale dei Lincei, ecco alcune informazioni utili su come inoltrare la vostra domanda. I candidati, intanto, avranno tempo fino al prossimo 20 settembre per ufficializzare la loro iscrizione ai concorsi. L’iscrizione dovrà avvenire esclusivamente in modalità on line, direttamente sul portale dell’Accademia. Basterà cliccare sul pulsante arancione che riporta la scritta “Presentazione domanda” per procedere seguendo le semplici indicazioni riportate.

 

 

Annunci Correlati

Menu