Concorso ACI, aperte posizioni per 242 posti di lavoro

Concorso ACI, aperte posizioni per 242 posti di lavoro: entro il prossimo 5 dicembre, tutti coloro che saranno in possesso dei requisiti richiesti da Automobile Club d’Italia potranno inviare la propria candidatura per il bando di concorso pubblico che si terrà a inizio 2020, con date ancora da ufficializzare.

Tante le posizioni aperte, per le quali sono richieste competenze diverse e specifiche a seconda della mansione. Contabilità Pubblica, Amministrazione, Gestione dei Fondi Europei, Analisi di Organizzazione e di Processi Amministrativi. E ancora Web Communication e Social Media, Reporting e Controllo di Gestione, Politiche del Turismo nel Settore Automotive, Contrattualistica Pubblica sono le aree in cui ACI richiede personale.

Requisiti

Per partecipare al bando di concorso ACI, occorre essere in possesso di laurea triennale, diploma di laurea oppure laurea magistrale/specialistica. A seconda della posizione per la quale si invierà la propria candidatura, ACI specifica il titolo di studio che occorre e che si può trovare cliccando su questo link. Inoltre, e questo vale per tutti i bandi, altri requisiti indispensabili per partecipare al concorso ACI sono:

  • essere cittadino italiano oppure di uno Stato membro dell’Unione Europea
  • godimento dei diritti politici
  • ottima conoscenza della lingua Italiana

Tipo di contratto

Quello che viene offerto da ACI, per tutte le posizioni aperte, sarà un contratto a tempo pieno e indeterminato nell’area C, livello economico C1.

Come candidarsi

Candidarsi al concorso ACI è semplice. Una volta appurato di avere tutti i requisiti richiesti per le posizioni richieste, è possibile avanzare la propria candidatura cliccando su questo link che porta direttamente sul sito ufficiale Aci. Effettuare la registrazione, che dovrà essere fatta solo per il primo accesso, e confermare i dati tramite la mail che si è ricevuta all’indirizzo di posta elettronica segnalato. Quindi accedere quindi all’area privata inserendo le credenziali personali. A questo punto si può procedere cliccando sul tasto INVIA e compilando il modulo in tutte le sue voci. Qualora si sia interessati a più di una posizione, basta fleggare all’interno del modulo le professioni alle quali si è interessati.
Se la domanda di iscrizione al concorso è compilata correttamente, verrà mostrata la scritta “domanda acquisita correttamente”.

Annunci Correlati

Menu