Concorso addetto ai servizi culturali a Spello (PG)

concorso addetto servizi culturali Spello
Concorsi Pubblici, Umbria
Concorso addetto ai servizi culturali a Spello, in provincia di Perugia. Ecco come fare per candidarsi con successo.

Concorso addetto ai servizi culturali a Spello, in provincia di Perugia per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di categoria D. Di seguito ecco i requisiti necessari per partecipare e le modalità di iscrizione al concorso pubblico.


Concorso addetto ai servizi culturali: requisiti

  • diploma di Laurea vecchio Ordinamento (DL) in Conservazione dei Beni Culturali o Lettere. In alternativa Laurea Specialistica o Magistrale (l’elenco è contenuto nel bando ufficiale scaricabile direttamente dal sito del comune di Spello)
  • cittadinanza italiana
  • idoneità fisica all’impiego
  • godimento del diritto di elettorato politico attivo
  • non essere stati licenziati da un precedente pubblico impiego e nemmeno destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione
  • non aver riportato condanne penali

Come partecipare

La domanda di partecipazione al concorso pubblico per per addetto ai servizi culturali dovrà pervenire al comune di Spello entro il 16 gennaio 2020 con le seguenti modalità:

  • mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Spello sito in Via Garibaldi n. 19, solamente negli orari di apertura al pubblico come indicati nel portale Web all’indirizzo www.comune.spello.pg.it
  • tramite Raccomandata A/R indirizzata al Comune di Comune di Spello – Area Economico-Finanziaria Personale e Tributi – Via G. Garibaldi, 19 – 06038 Spello (PG)
  • via posta elettronica certificata – PEC – alla seguente casella postale digitale certificata dell’Amministrazione [email protected] Dovrete però precisare nell’oggetto “Domanda di partecipazione al Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Addetto ai Servizi Culturali, Cat. D

Sulla busta della domanda di partecipazione al concorso deve essere necessariamente riportata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Addetto ai Servizi Culturali, Categoria D”.

Prove da sostenere

Ci sarà una prima prova scritta, seguita da una prova pratica (ovvero una prova a contenuto teorico-pratico, sulle materie della prima prova scritta). Infine una prova orale. Per l’ordine di svolgimento della prova orale la Commissione estrarrà una lettera alfabetica a sorte.

Potrete comunque trovare tutte le altre informazioni relative alle prove previste per sostenere il concorso sul bando ufficiale scaricabile sul sito del comune di Spello.

Annunci Correlati

Menu