Concorso AGENAS per esperti giuridici: fondamentale è essere in possesso della laurea in Giurisprudenza. Se siete interessati a prendere parte alla selezione leggete di seguito per poter avere tutte le informazioni utili. Segnaliamo che sarà prevista la formazione di graduatoria di idonei per assunzioni a tempo determinato e pieno di Collaboratori Amministrativi Professionali – Esperti Giuridici – Area dei professionisti della salute e dei funzionari, secondo il vigente CCNL Comparto Sanità.
Di quali requisiti occorre essere in possesso, oltre la laurea in Giurisprudenza, per poter partecipare al concorso AGENAS? Eccoli elencati:
Inoltre i candidati dovranno essere in possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio:
Ma attraverso quali prove si svolgerà la selezione? Ci sarà una iniziale valutazione dei titoli, quindi gi aslpiranti candidati dovranno sostenere una prova orale.
Per avere maggiori info sulle materie oggetto di esame e sulle modalità di candidatura gli aspiranti potranno comunque consultare il bando ufficiale. Vi basterà cliccare su questo link “Bando avviso TD Giuridici 2.2.2023.pdf” per procedere con la consultazione.
Tutti dovranno candidarsi entro il 5 marzo accedendo al sito di Agenas. Come per tutti i concorsi pubblici, occorrerà essere in possesso di SPID.
Il Bonus idrico è lo sconto automatico in bolletta per le famiglie con ISEE basso,…
La muffa non è solo un problema estetico: è un segnale di aria stagnante e…
La Carta Giovani Nazionale è il pass digitale per chi ha tra 18 e 35…
Secondo gli ultimi dati Eurostat, l’Italia resta ai primi posti in Europa per numero di…
La cucina a induzione convince sempre più italiani: è veloce, pulita e precisa. Ma secondo…
Secondo il monitoraggio 2025 di INDIRE, l’84% dei diplomati negli ITS Academy trova lavoro entro…