Concorso AGENAS per esperti giuridici: fondamentale è essere in possesso della laurea in Giurisprudenza. Se siete interessati a prendere parte alla selezione leggete di seguito per poter avere tutte le informazioni utili. Segnaliamo che sarà prevista la formazione di graduatoria di idonei per assunzioni a tempo determinato e pieno di Collaboratori Amministrativi Professionali – Esperti Giuridici – Area dei professionisti della salute e dei funzionari, secondo il vigente CCNL Comparto Sanità.
Di quali requisiti occorre essere in possesso, oltre la laurea in Giurisprudenza, per poter partecipare al concorso AGENAS? Eccoli elencati:
Inoltre i candidati dovranno essere in possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio:
Ma attraverso quali prove si svolgerà la selezione? Ci sarà una iniziale valutazione dei titoli, quindi gi aslpiranti candidati dovranno sostenere una prova orale.
Per avere maggiori info sulle materie oggetto di esame e sulle modalità di candidatura gli aspiranti potranno comunque consultare il bando ufficiale. Vi basterà cliccare su questo link “Bando avviso TD Giuridici 2.2.2023.pdf” per procedere con la consultazione.
Tutti dovranno candidarsi entro il 5 marzo accedendo al sito di Agenas. Come per tutti i concorsi pubblici, occorrerà essere in possesso di SPID.
I lavoratori interessati sono tenuti a inoltrare la documentazione relativa alla Dichiarazione di Sostituto d'imposta,…
Novità in campo medico: la tecnologia avanza anche nella burocrazia, i certificati medici “a distanza”…
La classifica delle migliori aziende italiane dove poter inoltrare candidatura: le eccellenze che hanno raggiunto…
Vengono ridisegnati i confini del pignoramento in Italia: conoscerli è necessario per salvaguardarsi in caso…
Presente in tutte le case degli italiani: da oggi il bidet non sarà più una…
Pizza fuori casa senza spendere una fortuna? Ecco la città dove puoi ancora uscire senza…