Concorso AIFA: 40 assunzioni a tempo indeterminato

Concorso AIFA: l’Agenzia Italiana del Farmaco aprirà a breve nuove selezioni per l’assunzione di 40 risorse a tempo indeterminato. Ecco le figure richieste e come presentare la domanda di ammissione.

Concorso AIFA per 40 unità: i posti disponibili

L’Agenzia Italiana del Farmaco ha in programma di pubblicare a breve nuovi bandi di concorso per il reclutamento di 40 nuove risorse. Tutti i profili prevedono un inserimento con contratto a tempo indeterminato. Nello specifico, AIFA è alla ricerca delle seguenti figure:

  • 25 unità di Area III, posizione economica F1, del comparto funzioni centrali;
  • 10 dirigenti sanitari;
  • 5 unità di Area II, posizione economica F2, del comparto funzioni centrali.

I candidati dovranno sostenere una serie di prove e saranno valutati per titoli ed esami. AIFA è un ente pubblico che  opera in autonomia sotto la direzione e la vigilanza del Ministero della Salute e del Ministero dell’Economia. L’Agenzia è strutturata in 6 aree gestionali e in dipartimenti trasversali di supporto, come: l’Ufficio di Presidenza, l’Area Relazioni esterne, l’Area Legale, il Settore Affari Internazionali, il Settore ICT, l’Ufficio Controllo di Gestione e l’Ufficio Qualità delle Procedure.

Come candidarsi

Una volta pubblicati, tutti i bandi potranno essere consultati direttamente sul sito ufficiale dell’Agenzia, nella sezione relativa ai concorsi. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata tramite procedura telematica, seguendo tutte le istruzioni presenti nel bando.

 

 

Annunci Correlati

Menu