Concorso al Comune di Pomezia: 12 posti da assegnare a persone che svolgeranno attività giuridiche, amministrative, tecniche e sociali. Se siete interessati a questo concorso pubblico, sappiate che potrete candidarvi fino al 4 settembre. Visitate questa sezione per avere informazioni sempre fresche su selezioni e annunci di lavoro nel Lazio.
Indice dei contenuti
Requisiti generali
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea […]
- età non inferiore ad anni 18
- fare parte dell’elettorato politico attivo
- idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale per cui ci si candida
- assenza di condanne penali anche non definitive
- assenza di procedimenti penali pendenti per i reati di cui al Libro II, Titolo II del Codice Penale “Dei Delitti contro la Pubblica Amministrazione” e per i reati di cui Libro II, Titolo VII, del Codice Penale “Delitti contro la fede pubblica”
- non essere stato destituiti oppure dispensati o licenziati da precedenti impieghi presso una Pubblica Amministrazione
- non essere stati dichiarati decaduti o licenziati da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile
- essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i nati di sesso maschile fino al 31/12/1985
- insussistenza di nessuna delle condizioni di incompatibilità e di inconferibilità al momento dell’assunzione in servizio
Requisiti specifici
Accanto ai requisiti generali, ci sono poi dei requisiti specifici di cui essere in possesso. Sono legati essenzialmente al titolo di studio e variano in base all’area di interesse nella quale il candidato verrà assunto. Potrete consultare i requisiti specifici direttamente sul bando ufficiale del concorso al Comune di Pomezia.
Come candidarsi
Dal sito ufficiale del Comune di Pomezia, sarà possibile inviare la candidatura. Ricordiamo che per ufficializzare la candidatura tutti gli aspiranti dovranno essere in possesso di SPID.