Concorso al Comune di San Giorgio a Cremano: 38 assunzioni

Concorso al Comune di San Giorgio a Cremano: 38 assunzioni in totale per diplomati a cui sarà proposto un contratto a tempo indeterminato. Siete interessati a questa offerta di lavoro a Napoli? Allora leggete di seguito e consultate questa pagina per restare sempre aggiornati sulle opportunità professionali nel capoluogo della Campania.

Concorso al Comune di San Giorgio a Cremano: cosa sapere

I posti saranno così distribuiti: 22 Istruttori Amministrativi a tempo pieno e 16 Istruttori di Vigilanza a tempo parziale (18 ore settimanali). I bandi di concorso saranno quindi 2, a seconda dei profili per i quali ci si vuole candidare. Le selezioni consisteranno nella valutazione dei titoli e nel superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale.

Requisiti

Per partecipare, i candidati devono essere in possesso di numerosi requisiti generali. Eccone alcuni:

  • cittadinanza italiana o UE;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella di legge per la messa in quiescenza, alla data di scadenza del bando
  • godimento diritti civili e politici
  • idoneità fisica
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva
  • assenza di condanne penali
  • assenza di interdizione dai pubblici uffici, destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento
  • non essere stati licenziati per motivi disciplinari
  • conoscenza della lingua inglese e dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse

A questi requisiti generici se ne dovranno aggiungere alcuni specifici legati soprattutto al titolo di studio che potrete consultare direttamente sui due bandi ufficiali:

Come candidarsi

Se siete interessati a questo concorso, potrete inoltrare la vostra domanda entro e non oltre il prossimo 10 settembre. In che modo? Attraverso la procedura telematica sul sito dedicato al concorso per 38 assunzioni al Comune di San Giorgio a Cremano. Selezionate il profilo per il quale volete candidarvi e seguite le istruzioni per ufficializzare la vostra domanda.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui