Concorso al Comune di Torino per operatori sociali: 31 posti da assegnare

Concorso al Comune di Torino: 31 posti da assegnare e diversi i ruoli ricercati. Di seguito vi forniremo tutte le informazioni utili su come fare per potersi candidare e sperare così di trovare un lavoro stabile: per tutti coloro che saranno prescelti, infatti, è previsto un contratto a tempo indeterminato e pieno.

Concorso al Comune di Torino: distribuzione posti

  • 18 per assistente sociale (categoria D1)
  • 8 per educatore professionale (categoria D1)
  • 3 per mediatore penale (categoria D1)
  • 2 per dirigente area sociale

Come fare per candidarsi e bandi

La data di scadenza entro cui inviare la domanda è quella del 28 febbraio 2022. A seconda della figura per la quale vi vorrete candidare, sono richiesti requisiti diversi. Verificate dunque sui vari bandi le caratteristiche considerate necessarie da possedere per poter essere tra coloro che hanno tutte le carte in regola per aspirare a un posto. Potrete consultare i vari bandi di seguito, cliccando su quello che vi interessa:

Per candidarvi al concorso per entrare al Comune di Torino, dovrete compilare l’apposito modulo inserendo tutte le informazioni richieste. Selezionate come prima cosa il bando che vi interessa e cliccate sul relativo modulo di domanda per ufficializzare la vostra candidatura.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui