Concorso al Comune di Vicenza per diplomati e laureati

Per candidarsi c'è tempo fino all'8 di dicembre

Segnaliamo un interessante concorso al Comune di Vicenza per diplomati e laureati, finalizzato all’assunzione di profili tecnici e amministrativi. Siete interessati a questa opportunità di lavoro in Veneto? Allora leggete di seguito per avere tutte le informazioni utili per poter partecipare con successo.

Distribuzione dei posti

  • 3 istruttori direttivi amministrativi, categoria D;
  • 6 istruttori tecnici, categoria C, di cui:
    – 2 posti al Comune di Vicenza
    – 2 posti alla Provincia di Vicenza
    – 1 posto al Comune di Grumolo delle Abbadesse
    – 1 posto al Comune di Marano Vicentino

Requisiti

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’ Unione Europea o altra categoria prevista dai bandi
  • pieno godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore ai limiti massimi previsti per il pensionamento
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento
  • non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi della legislazione vigente in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione
  • idoneità psico-fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale riferito al posto da ricoprire
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio  militare (per i cittadini soggetti all’obbligo di leva ovvero per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985)
  • di disporre di un adeguato collegamento internet e di essere in possesso di adeguati strumenti informatici per sostenere la prova da remoto

A questi requisiti generali ne saranno richiesti altri, più specifici, che gli aspiranti potranno consultare sui bandi ufficiali (consultabili a fine articolo).

Info sulle prove

Gli interessati al concorso al Comune di Vicenza dovranno sostenere due prove: una scritta ed una orale. Potranno consultare le materie oggetto d’esame direttamente sui bandi ufficiali del concorso che vi allegheremo alla fine di questo articolo.

Come candidarsi

La domanda potrà essere inviata entro il prossimo 8 dicembre direttamente da questo link. Per accedere sarà necessario essere in possesso di SPID. Alle domande bisognerà poi allegare il curriculum datato e sottoscritto e il titolo di studio conseguito. Ecco i 2 bandi ufficiale, da consultare.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui