Concorso AOU Messina per 16 collaboratori amministrativi

Segnaliamo il concorso AOU Messina per 16 collaboratori amministrativi che verranno assunti con contratto a tempo indeterminato. Gli interessati potranno inoltrare la domanda entro e non oltre l’8 giugno 2023. Di seguito potrete consultare requisiti e altre informazioni utili su questo concorso pubblico in Sicilia.

Indice dei contenuti

Requisiti

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • idoneità fisica
  • diploma di laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o Economia e Commercio o Scienze Politiche o altra laurea a queste equipollente, nonché le corrispondenti Lauree specialistiche di cui al D.M. 509/1999 o corrispondenti Lauree magistrali di cui al D.M. 270/2004
  • fare parte dell’elettorato attivo
  • non essere stati dispensati o licenziati da un impiego presso la Pubblica Amministrazione

Prove

Tutti coloro che vorranno partecipare al concorso AOU Messina per 16 collaboratori amministrativi dovranno sostenere tre prove: una scritta, una pratica e una orale. Verrà istituita una prova preselettiva in caso di numero molo alto di iscritti. La valutazione dei titoli rivestirà poi un ruolo importante in fase di selezione dei candidati. Per avere maggiori informazioni sulle materie oggetto di prove, i candidati potranno consultare il bando ufficiale in fondo a questo articolo.

Come candidarsi

Ma come potersi candidare per il concorso AOU Messina? La procedura è telematica e la si può seguire accedendo a questa pagina. A questo link invece gli interessati potranno consultare il bando ufficiale.

LEGGI ANCHE  Comune di Terni concorsi 2024: 20 posti per istruttori di vigilanza
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.