Concorso ARPA Piemonte per 11 amministrativi

Per fare domanda c'è tempo fino al prossimo 9 gennaio 2023

Concorso ARPA Piemonte per 11 amministrativi da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Chi fosse interessato a questa opportunità, potrà continuare a leggere di seguito per avere maggiori informazioni. Per fare domanda c’è tempo fino al prossimo 9 gennaio 2023. 

Indice dei contenuti

Requisiti

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti di cui all’articolo 38 del D.Lgs. 165/2001, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea. 
  • idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in materia di categorie protette – è effettuato, a cura dell’Agenzia, contestualmente all’immissione in servizio
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non essere stato destituito o dispensato dal servizio presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento e non essere decaduto dall’impiego per avere conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o avere rilasciato dichiarazioni sostitutive di atti o fatti, false
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi militari per i cittadini soggetti a tale obbligo
  • non aver riportato condanne penali incompatibili con lo status di pubblico dipendente
  • diploma quinquennale di istruzione secondaria di secondo grado, valido per l’immatricolazione a corsi di laurea universitari
  • conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (pacchetti Office, posta elettronica) e la conoscenza della lingua inglese, ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs.165/2001 e ss.mm.ii.

Come candidarsi

Ma come candidarsi per il concorso promosso dall’Agenzia regionale per la protezione ambientale del Piemonte? Per inviare domanda gli interessati dovranno utilizzare la specifica piattaforma alla quale sarà possibile accedere tramite SPID. Di seguito ecco il bando ufficiale.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui