Concorso ASL Barletta Andria Trani per 160 amministrativi: come candidarsi

Un importante concorso all’ASL Barletta Andria Trani mette a disposizione 160 posti per amministrativi. Siete interessati a partecipare a questa selezione? Leggete allora di seguito per avere maggiori informazioni sui requisiti, sulle prove da sostenere e su come fare per candidarsi con successo entro il 3 febbraio.

Requisiti utili per partecipare

  • cittadinanza italiana, UE o di altre categorie indicate nel bando;
  • idoneità fisica all’impiego
  • posizione regolare nei confronti delle leggi sugli obblighi militari
  • godimento dei diritti politici
  • non aver superato i limiti previsti per il collocamento a riposo
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile
  • assenza di condanne penali che impediscano la costituzione di rapporto di impiego con la pubblica amministrazione
  • inclusione nell’elettorato attivo
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o di decadenza dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • requisiti legati al titolo di studio che sono specificati sul bando ufficiale

Le prove da sostenere

Le prove in programma saranno due: una scritta e l’altra orale. Verteranno su materie specifiche elencate nel bando ufficiale (potrete trovarlo in fondo all’articolo). Anche la valutazione dei titoli rivestirà un ruolo importante.

Come candidarsi

Come anticipato, per candidarsi al concorso ASL Barletta Andria Trani per 160 amministrativi c’è tempo fino al 3 febbraio 2022. Ma come candidarsi? La procedura è telematica, dall’apposita pagina dell’ASL Barletta Andria Trani. Per accedere occorre essere in possesso di SPID O CIE.

Potrete comunque trovare tutte le informazioni su questo concorso sul bando ufficiale.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui