Un importante concorso all’ASL Barletta Andria Trani mette a disposizione 160 posti per amministrativi. Siete interessati a partecipare a questa selezione? Leggete allora di seguito per avere maggiori informazioni sui requisiti, sulle prove da sostenere e su come fare per candidarsi con successo entro il 3 febbraio.
Indice dei contenuti
Requisiti utili per partecipare
- cittadinanza italiana, UE o di altre categorie indicate nel bando;
- idoneità fisica all’impiego
- posizione regolare nei confronti delle leggi sugli obblighi militari
- godimento dei diritti politici
- non aver superato i limiti previsti per il collocamento a riposo
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile
- assenza di condanne penali che impediscano la costituzione di rapporto di impiego con la pubblica amministrazione
- inclusione nell’elettorato attivo
- assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o di decadenza dall’impiego presso una pubblica amministrazione
- requisiti legati al titolo di studio che sono specificati sul bando ufficiale
Le prove da sostenere
Le prove in programma saranno due: una scritta e l’altra orale. Verteranno su materie specifiche elencate nel bando ufficiale (potrete trovarlo in fondo all’articolo). Anche la valutazione dei titoli rivestirà un ruolo importante.
Come candidarsi
Come anticipato, per candidarsi al concorso ASL Barletta Andria Trani per 160 amministrativi c’è tempo fino al 3 febbraio 2022. Ma come candidarsi? La procedura è telematica, dall’apposita pagina dell’ASL Barletta Andria Trani. Per accedere occorre essere in possesso di SPID O CIE.
Potrete comunque trovare tutte le informazioni su questo concorso sul bando ufficiale.