Concorso ASL Città di Torino per 4 informatici

Ci si può candidare fino al prossimo 21 luglio

Segnaliamo un interessante Concorso all’ASL Città di Torino che mette a disposizione 4 posti da informatici con contratto a tempo indeterminato. Si tratta dunque di una importante selezione per la quale sarà possibile candidarsi fino al prossimo 21 luglio. Vi indichiamo di seguito i requisiti e alcune info utili per inviare la vostra domanda. Visitate poi questa sezione per restare aggiornati su concorsi e annunci di lavoro a Torino.

Indice dei contenuti

Requisito

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando
  • idoneità fisica
  • versamento di un contributo di Euro 10,00 per la partecipazione alle spese di espletamento delle procedure concorsuali
  • una delle lauree triennali di seguito elencate: Ingegneria dell’informazione (classe 9), Scienze e tecnologie informatiche (classe 26), Ingegneria Industriale (classe 10), Scienze matematiche (classe 32). E ancora, Ingegneria dell’informazione (classe L 8), Scienze e tecnologie informatiche (classe L 31), Ingegneria Industriale (classe L9) Scienze Matematiche (classe L 35)
  • laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o in Ingegneria Gestionale o in Ingegneria delle telecomunicazioni o in Ingegneria elettronica (vecchio ordinamento)
  • lauree specialistiche appartenenti alle classi 23/S, 35/S, 34/S, 30/S, 32/S, 29/S, 100/S e corrispondenti lauree magistrali appartenenti alle classi LM18, LM32, LM31, LM27, LM29, LM25, LM66, LM91 del nuovo ordinamento

Le prove

Due saranno le prove che i candidati dovranno sostenere: una scritta e una orale. Saranno mirate a verificare la conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni più diffuse. La selezione dei candidati verrà eseguita anche attraverso valutazione dei titoli.

Come candidarsi

Ma come candidarsi al concorso ASL Città di Torino per 4 informatici? Dalla apposita piattaforma messa a disposizione gli interessati dovranno inviare la candidatura, allegando tutta la documentazione richiesta. Maggiori info sono a disposizione sul bando ufficiale.

LEGGI ANCHE  Azienda Sanitaria Zero: 37 posti per Assistenti Tecnici
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.