Concorso ASL Città di Torino per 4 informatici

Ci si può candidare fino al prossimo 21 luglio

Segnaliamo un interessante Concorso all’ASL Città di Torino che mette a disposizione 4 posti da informatici con contratto a tempo indeterminato. Si tratta dunque di una importante selezione per la quale sarà possibile candidarsi fino al prossimo 21 luglio. Vi indichiamo di seguito i requisiti e alcune info utili per inviare la vostra domanda. Visitate poi questa sezione per restare aggiornati su concorsi e annunci di lavoro a Torino.

Indice dei contenuti

Requisito

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando
  • idoneità fisica
  • versamento di un contributo di Euro 10,00 per la partecipazione alle spese di espletamento delle procedure concorsuali
  • una delle lauree triennali di seguito elencate: Ingegneria dell’informazione (classe 9), Scienze e tecnologie informatiche (classe 26), Ingegneria Industriale (classe 10), Scienze matematiche (classe 32). E ancora, Ingegneria dell’informazione (classe L 8), Scienze e tecnologie informatiche (classe L 31), Ingegneria Industriale (classe L9) Scienze Matematiche (classe L 35)
  • laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o in Ingegneria Gestionale o in Ingegneria delle telecomunicazioni o in Ingegneria elettronica (vecchio ordinamento)
  • lauree specialistiche appartenenti alle classi 23/S, 35/S, 34/S, 30/S, 32/S, 29/S, 100/S e corrispondenti lauree magistrali appartenenti alle classi LM18, LM32, LM31, LM27, LM29, LM25, LM66, LM91 del nuovo ordinamento

Le prove

Due saranno le prove che i candidati dovranno sostenere: una scritta e una orale. Saranno mirate a verificare la conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni più diffuse. La selezione dei candidati verrà eseguita anche attraverso valutazione dei titoli.

Come candidarsi

Ma come candidarsi al concorso ASL Città di Torino per 4 informatici? Dalla apposita piattaforma messa a disposizione gli interessati dovranno inviare la candidatura, allegando tutta la documentazione richiesta. Maggiori info sono a disposizione sul bando ufficiale.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui