Concorso Asl Lanciano-Vasto-Chieti: graduatoria per vari incarichi

Se sei un medico specialista, veterinario o professionista (biologo, chimico, psicoterapeuta) e vivi nella provincia di Chieti hai la possibilità di poter essere inserito nella graduatoria della locale azienda sanitaria e ottenere un incarico di collaborazione.

concorsi asl chieti

L’Azienda Sanitaria Locale Lanciano Vasto Chieti ha un bacino di utenza di circa 400.000 abitanti e il suo territorio combacia con quello della provincia di Chieti. Sono ricompresi nel territorio della Asl Lanciano-Vasto-Chieti tutti i 104 comuni della provincia.

La missione dell’Azienda è quella di promuovere e tutelare la salute degli individui e della collettività nell’ambito delle indicazioni programmatiche nazionali e regionali, in coerenza con gli indirizzi della Conferenza dei Sindaci.

L’azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti ha pubblicato un avviso per l’inserimento nella graduatoria anno 2020 degli specialisti ambulatoriali, veterinari e altre professionalità (biologi, chimici, psicologi)-

Concorso Azienda Sanitaria Chieti

La scadenza per inviare la domanda tramite raccomandata o consegna a mano è il 31 gennaio 2019.

Requisiti per essere iscritti: laurea, abilitazione e iscrizione all’albo professionale, più eventuale specializzazione.

Il medico specialista o il professionista (biologo, chimico o psicologo, psicoterapeuta) che aspira a svolgere la propria attività professionale nell’ambito delle strutture dell’Asl Lanciano-Vasto-Chieti, deve inoltrare domanda tramite raccomandata a/r o mediante consegna diretta al competente ufficio dell’Azienda sanitaria Locale sede del comitato zonale di Chieti nel cui territorio di competenza aspiri ad ottenere l’incarico. Alla domanda va allegata la l’autocertificazione relativa ai titoli valutabili ai fini della graduatoria.

La domanda di inclusione nella graduatoria si trova sul sito dell’azienda sanitaria nella sezione relativa agli avvisi pubblici

Annunci Correlati

Menu