Concorso ASP Palermo per disabili: si cercano amministrativi e sanitari

Al via un importante concorso ASP a Palermo per disabili: si cercano 29 figure tra amministrativi e sanitari da assumere a tempo pieno e indeterminato. Nel dettaglio, saranno selezionati 21 curriculum per assistenti amministrativi e 8 per collaboratore professionale sanitario e assistente sanitario. Siete interessati a questa offerta di lavoro in Sicilia? Allora leggete di seguito e continuate poi a seguire questa sezione per restare sempre aggiornati.

Concorso ASP Palermo per disabili: requisiti

I requisiti richiesti sono quelli generali, comuni cioè a ogni concorso pubblico. Nello specifico: cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea e
idoneità fisica alla mansione ma anche assenza di condanne e godimento dei diritti civili e politici. Nello specifico, poi, occorre appartenere ad una delle categorie di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999 n.68 per categorie protette. Per quanto riguarda il titolo di studio, è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado per il profilo professionale di assistente amministrativo e il diploma universitario di assistente sanitario per il profilo professionale di collaboratore professionale sanitario assistente sanitario.

Come candidarsi per il concorso ASP Palermo per disabili

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata ed inviata solo in via telematica. E’ questo il solo modo per potersi candidare con successo. In fase di invio della domanda andranno poi allegati alcuni documenti: il curriculum e pubblicazioni edite a stampa in formato pdf non modificabile. E ancora la ricevuta della tassa di 10 euro pagata e una fotocopia fronte/retro del documento di riconoscimento in corso di validità. Per candidarsi c’è tempo fino al 4 luglio. Maggiori informazioni sui requisiti, sulle prove da sostenere e sulle modalità di candidatura della domanda sono consultabili direttamente sul bando ufficiale del concorso pubblico. Per candidarsi occorrerà invece andare sul sito ufficiale dell’ASP Palermo e seguire le istruzioni. Per accedere occorrerà essere in possesso di password e login. Se non ne siete in possesso basterà registrarvi prima di procedere con l’invio della domanda.

 

Annunci Correlati

Menu