Concorso Pubblico a Viareggio per 8 Assistenti Sociali Professionali

Periodo florido al Centro/Nord Italia nell’ambito sanitario. Molti sono i Concorsi Pubblici banditi negli ultimi mesi per Infermieri Professionali e oggi ve ne segnaliamo uno destinato ad 8 Assistenti Sociali per USL 12 di Viareggio.

I vincitori del Concorso, come dicevamo, saranno assegnati all’USL 12 di Viareggio, ma la notizia aggiuntiva è che la graduatoria potrà esser utilizzata in futuro per la copertura di altri posti vacanti nelle USL di Massa e Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e l’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana. Anche per questo concorso è prevista l’assunzione degli Assistenti sociali con contratto a Tempo Indeterminato.

I requisiti specifici, oltre a quelli generali, per poter accedere al Concorso sono i seguenti:

  • Laurea di primo Livello in “Servizio Sociale” ovvero titolo abilitante all’esercizio della professione di Assistente
    Sociale;
  • Iscrizione al relativo albo professionale attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea
    consente la partecipazione al concorso fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima
    dell’assunzione in servizio.

Il Termine ultimo per produrre domanda è stato fissato al 27 Giugno 2011. Alla pagina Concorsi dell’USL 12 di Viareggio trovate il bando completo e il modello per la domanda.

Annunci Correlati

Menu