Concorso assistenti sociali in Campania: selezione aperta ai laureati

Per candidarsi c'è tempo fino al 21 luglio 2022

Si aprono nuove opportunità professionali nella Regione Campania. Il Comune di Lusciano, infatti, ha indetto un concorso per la copertura di 27 posti per assistenti sociali da inserire a tempo pieno con contratto a tempo determinato. La selezione è aperta ai laureati da occupare nell’Ente Territoriale e la domanda di ammissione può essere presentata entro il 21 luglio 2022. Di seguito le specifiche sul profilo ricercato, i requisiti richiesti e la procedura per candidarsi.

Concorso assistenti sociali: i requisiti richiesti

Per presentare la domanda di partecipazione è necessario verificare di essere in possesso dei seguenti requisiti e titoli di studio:

  • diploma di laurea triennale in Servizio Sociale;
  • triennale nella classe 6 – Scienze del Servizio Sociale (DM 509/1999) o nella classe L 39n Servizio Sociale (DM 270/2004);
  • laurea magistrale o laurea specialistica nella classe 57/S – Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (DM 509/1999);
  • laurea magistrale nella classe LM – 87 – Servizio sociale e politiche sociali (DM 270/2004).

Per conoscere tutti i dettagli sul processo di selezione e le materie su cui verterà il colloquio è possibile consultare il bando di concorso collegandosi a questa sezione.

Come candidarsi

Per chi desidera candidarsi c’è tempo fino al 21 luglio 2022. Per inviare la domanda di partecipazione è possibile utilizzare due diverse procedure:

  • utilizzare la posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.lusciano.ce.it. Per farlo è indispensabile inviare la domanda tramite casella di posta certificata;
  • invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano, entro il termine di scadenza del bando al seguente indirizzo: Comune di Lusciano – Ufficio Protocollo – Via Costanzo n. 20 – 81030.
LEGGI ANCHE  Concorso funzionari Regione Lombardia 2024: 190 posizioni nella giunta regionale

Per restare aggiornati sugli ultimi concorsi pubblicati è possibile consultare questa pagina.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Greta Esposito
Greta Esposito
Copywriter e web editor, ho la fortuna di fare della scrittura la mia professione. Non viaggio mai senza musica in cuffia e amo le maratone di film in bianco e nero. Di cosa non posso fare a meno? Della libertà di gestire il mio tempo per dedicarmi alle mie passioni.