Concorso Asst Bergamo Ovest: si cercano 36 infermieri di famiglia

Riflettori puntati sull’importante concorso Asst Bergamo Ovest attraverso il quale si cercano 36 infermieri di famiglia in Lombardia. Dei posti a messi a concorso, 11 saranno riservati ai volontari delle Forze Armate.

Ecco le informazioni utili su come candidarsi per questa selezione e sui requisiti da possedere per poterlo fare con successo.

Concorso Asst Bergamo Ovest: requisiti

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Sono ammessi anche i cittadini di Paesi terzi in possesso di permesso di soggiorno CE
  • idoneità fisica all’impiego
  • iscrizione al rispettivo Albo professionale
  • Laurea appartenente alla classe delle Professioni Sanitarie indicate sul bando ufficiale
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo
  • non essere stati destituiti o dispensati da un impiego presso la pubblica amministrazione per aver conseguito l’impego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile

Come inviare la domanda di partecipazione

Candidarsi per questa selezione è davvero semplice. Basterà sfruttare il portale concorsi dell’Asst Bergamo Ovest effettuando però prima l’accesso. Se non siete registrati, dovrete allora provvedere a creare un vostro personale account direttamente da questa pagina indicando tutti i dati richiesti. Per inviare la domanda c’è tempo fino al prossimo 20 gennaio. Potrete trovare maggiori informazioni sul bando ufficiale del concorso.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui