Concorso ASST Franciacorta 2022: si assumono 19 infermieri

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Franciacorta di Chiari (Brescia) seleziona 19 infermieri che saranno selezionati attraverso regolare bando. Scopriamo allora tutto quello che c’è da sapere sul concorso ASST Franciacorta 2022. Visitate poi questa sezione per essere sempre aggiornati sugli annunci di lavoro in Lombardia.

Indice dei contenuti

Requisiti

  • cittadinanza italiana o di un Paese dell’UE o di una delle categorie indicate nel bando;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
  • idoneità fisica all’impiego per lo svolgimento delle mansioni
  • non aver riportato condanne penali
  • inclusione nell’elettorato attivo
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • iscrizione all’Albo professionale
  • uno dei seguenti titoli di studio: diploma Universitario di Infermiere, diploma di laurea in infermieristica classe SNT/01, laurea in infermieristica classe L-SNT/01. Oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti

Le prove

Per prima cosa saranno presi in considerazione i titoli dei candidati. Poi saranno previste tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale, su argomenti indicati nel bando che vi alleghiamo alla fine di questo articolo.

Come candidarsi

Come candidarsi per il concorso ASST Franciacorta 2022 che mette a disposizione 19 posti da infermiere? La procedura sarà esclusivamente telematica, da questa piattaforma. Per accedervi occorrerà essere in possesso di specifiche credenziali. Se non le avete, potrete registrarvi da questo link.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui