Concorso ASST Garda 2023 per 6 amministrativi

La scadenza è fissata al 24 luglio 2023

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul concorso ASST Garda 2023 che mette a disposizione 6 posti per amministrativi di cui 3 con riserva. Un’occasione importante per chi sta attualmente cercando lavoro in Lombardia in questo periodo. Scopriamo i requisiti di ammissione e le modalità di candidatura.

Indice dei contenuti

Requisiti

  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite previsto per il collocamento a riposo d’ufficio
  • cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti e consultabili sul bando ufficiale
  • idoneità fisica all’impiego, piena ed incondizionata rispetto alle mansioni proprie del profilo professionale a concorso. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego –con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette- sarà effettuato, ai sensi di quanto previsto dalle normative vigenti, a cura dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale interessata prima dell’immissione in servizio. Gli aventi titolo che non si presentassero o rifiutassero di sottoporsi agli accertamenti sanitari predetti decadranno dalla nomina
  • titolo di studio costituito da uno dei titoli descritti sul bando

I requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda. Non potranno partecipare al concorso coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo Contratto Collettivo.

Domanda di ammissione

La modalità di candidatura per il concorso ASST Garda 2023 per 6 amministrativi sarà esclusivamente telematica dall’apposita piattaforma messa a disposizione dalla stessa ASST. La scadenza è fissata al 24 luglio 2023.

LEGGI ANCHE  Concorso Ministero della Cultura 2024: 75 posti di lavoro a tempo indeterminato
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.