Concorso ASST Melegnano e Martesana per 10 infermieri

Per candidarsi c'è tempo fino al prossimo 30 giugno

Concorso ASST Melegnano e Martesana per 10 infermieri. Ecco tutte le informazioni utili su questa selezione pubblica che prevede l’assegnazione di 5 posti ai volontari delle FF.AA.

Requisiti

  • cittadinanza italiana, UE o altra specificata sul bando
  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo
  • idoneità psico fisica alla mansione
  • godimento dei diritti civili e politici
  • diploma universitario o laurea in infermieristica o titoli equipollenti riconosciuti
  • iscrizione all’albo professionale

Oltre ai requisiti generali e specifici sopra elencati, è previsto anche l’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e di almeno una lingua straniera oltre a quella italiana.  

Come iscriversi al concorso ASST Concorso ASST Melegnano e Martesana per 10 infermieri

La procedura è esclusivamente telematica e dovrà avvenire direttamente dall’apposita piattaforma messa a disposizione per questa selezione. Per accedere occorre essere in possesso di uno username e una password. Se non li avete, non dovrete fare altro che effettuare la registrazione direttamente da questo link. Il procedimento è davvero semplice e veloce. Se volete consultare il bando ufficiale del concorso, consultate invece questo link dove potrete trovare maggiori informazioni. La data di scadenza entro cui fare domanda è fissata al 30 giugno 2022. Visitate questa sezione del sito per essere sempre aggiornati sui concorsi per infermieri.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui