Concorso ATA ex LSU: 1.539 assunzioni totali nel 2021

Concorso ATA ex LSU: 1.539 assunzioni nel 2021 e tante novità in arrivo. A partire dall’uscita del bando che arriverà a breve e che è uno dei più attesi visto che promette molti posti di lavoro. Siete alla ricerca di maggiori informazioni su questo concorso pubblico? Leggete di seguito!

Quando uscirà il bando?

Ancora non c’è una data precisa ma il bando di concorso ATA ex LSU dovrebbe uscire a breve, entro la fine del mese di febbraio. Nello specifico si tratterà di una selezione per titoli che porterà 1.593 assunzioni nelle scuole per il personale ex LSU ATA con 5 anni di servizio. Si sa, però, che per iscriversi gli interessati avranno tempo fino al prossimo 28 febbraio a meno che, complice un evidente ritardo nella pubblicazione del bando, anche la data di scadenza dell’iscrizione potrà slittare a marzo, dando dunque più tempo a tutti coloro che vorranno iscriversi.

Qualche precisazione

Riassumendo, il nuovo concorso ATA ex LSU è finalizzato ad assumere il personale che ha lavorato per almeno 5 anni come dipendente a tempo determinato o indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento dei servizi di pulizia e ausiliari nelle scuole statali. Il MIUR è stato infatti autorizzato ad aprire un nuovo bando per la copertura dei posti eventualmente residuati dalla precedente selezione. Se siete dunque interessati a entrare a lavorare nelle scuole come personale ATA ex LSU state pronti: a breve il bando uscirà e usciranno anche le modalità per candidarsi con successo.

Annunci Correlati

Menu