Concorso comune Bari: 33 posti e varie figure ricercate

Un’interessante occasione lavorativa in Puglia perché il comune di Bari indice un nuovo concorso che mette a disposizione 33 posti in diversi ruoli: 2 posti di funzionario webmaster, 15 posti di funzionario amministratore di sistema informativo, 1 posto di funzionario specialista nei rapporti con i media, 1 posto di funzionario esperto linguistico lingua russa e inglese, 9 posti di funzionario specialista di polizia locale, 4 posizioni da dirigente amministrativo e 1 posto da dirigente di Polizia Locale. Insomma il concorso al comune di Bari si presenta come una possibilità assolutamente da sfruttare.

Leggete di seguito per avere maggiori informazioni e poi visitate questa sezione del nostro sito per essere sempre aggiornati sugli annunci di lavoro e i concorsi in Puglia.

Come accedere ai bandi

Come anticipato, il concorso al comune di Bari metterà “in palio” ben 33 posti. Le figure ricercate saranno tante e per ognuno sarà previsto uno specifico bando di concorso. Potete trovare tutti i bandi ufficiali di seguito, vi basterà cliccare su quello che vi interessa.

Come candidarsi

Per inoltrare la domanda per i vari concorsi al comune di Bari, gli interessati avranno tempo fino al 28 febbraio 2022. La modalità sarà esclusivamente telematica, dalla pagina del comune di Bari dedicata alle selezioni. Selezionate il concorso che vi interessa e seguite le indicazioni.

Annunci Correlati

Menu