Un interessante concorso al Comune di Milano: si selezionano 15 Istruttori Direttivi dei Servizi Educativi (nido) da assumere con contratto a tempo indeterminato. Un’occasione importante, quindi, per chi attualmente sta cercando lavoro a Milano in questo settore.
Ma quali saranno le prove da affrontare per tutti coloro che vorranno partecipare al concorso al Comune di Milano per 15 Istruttori Direttivi dei Servizi Educativi (nido)? Intanto una prova scritta, da affrontare in presenza o da remoto, che potrà consistere in una serie di domande a risposta multipla oppure un elaborato. Quindi una prova orale da svolgere in presenza o da remoto, sulle materie oggetto della prova scritta che tutti potranno consultare sul bando.
Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 del 19 giugno 2023. Gli interessati dovranno inviare la domanda da questa pagina, dopo essersi autenticati con CIE oppure SPID. Sarà necessario essere anche in possesso di una PEC. A questo link ecco il bando ufficiale da consultare con attenzione.
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…
Il lavoro dipendente comporta diritti e doveri, ma ci sono casi in cui i primi…