Concorso Comune Terni: bandi per 28 assunzioni

Il Comune di Terni ha appena indetto un nuovo concorso pubblico per l’assunzione di 28 risorse che saranno inserite con contratto a tempo pieno e indeterminato. Ecco tutti i profili richiesti e come presentare la domanda di ammissione.

Concorso Comune Terni: i profili richiesti

Il Comune di Terni ha pubblicato quattro bandi di concorso per assumere 28 nuove risorse con contratto a tempo pieno e indeterminato. In particolare, i posti saranno così distribuiti:

  • 2 istruttori perito industriale (categoria C);
  • 3 istruttori geometra (categoria C);
  • 18 istruttori di vigilanza (categoria C );
  • 5 coordinatori di vigilanza (categoria D).

Il concorso nasce dall’esigenza di rafforzare il settore della sicurezza, a fronte dei pensionamenti e della progressiva riduzione dell’organico. L’assessore al personale, Giovanni Scaccia, ha inoltre annunciato che nei prossimi mesi potrebbero essere pubblicati ulteriori bandi per l’assunzione di nuovi profili, così come richiesto dalle direzioni dell’Ente. Attualmente il Comune ha un numero complessivo di 647 dipendenti.

Come candidarsi

La domanda di ammissione dovrà essere inviata tramite procedura telematica direttamente sul sito ufficiale del Comune, nell’apposita sezione dedicata ai concorsi pubblici. Tutti i requisiti necessari per candidarsi e le modalità di svolgimento delle prove possono essere consultati nei relativi bandi. Il termine per la presentazione della domanda è il prossimo 25 febbraio 2021.

Annunci Correlati

Menu