Concorso per Docenti a Roma da Capitale Lavoro

La Provincia di Roma ha affidato a Capitale Lavoro S.p.a. il compito di affiancare le attività didattiche nei Centri di Formazione Professionale con il “Progetto di gestione dell’albo dei formatori”. È per questo che Capitale Lavoro ha indetto un concorso rivolto a docenti nelle diverse discipline che vogliano partecipare all’albo.

Capitale Lavoro è una società creata dalla Provincia di Roma nel 2002 per offrire un contributo nelle attività relative alla gestione dei Servizi per l’Impiego e della Formazione professionale. Negli anni da semplice società-cuscinetto che era, l’azienda è cresciuta, sia in termini economici che in termini di competenze e interventi: nel 2007 la Provincia di Roma è diventato l’unico azionista della Capitale Lavoro S.p.a.. Oggi l’azienda si occupa di: lavoro, formazione professionale, nuove tecnologie, sociale, ambiente, formazione del personale provinciale.

Le aree didattiche a cui Capitale Lavoro S.p.a. è interessata sono le seguenti: Agraria Alberghiera e ristorazione, Ambientale, Attività sportiva, Aziendale, Commercio, Estetica, Giuridica, Grafica, Informatica, Linguistica, Medica applicata all’estetica, Scientifica, Scienze dell’alimentazione, Sociale, Spettacolo, Storico-geografica, Tecnica e Tecnico-pratica

Per partecipare al concorso è necessario utilizzare la procedura di candidatura online del sito web di Capitale Lavoro, dove sarà possibile inserire la documentazione richiesta entro le ore 12.00 del giorno 29 Luglio 2011.

Annunci Correlati

Menu