Nuova opportunità professionale per chi è residente a Padova ed è alla ricerca di un impiego nel settore educativo. IPAB SERVIZI ALLA PERSONA EDUCATIVI E SOCIALI (SPES), ha infatti indetto un concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 16 posti a tempo indeterminato di “Docente di scuola d’infanzia” – 6° livello di cui al CCNL FISM. Di seguito i requisiti di ammissione al concorso e la procedura per candidarsi al Concorso Docenti SPES.
Indice dei contenuti
Concorso Docenti SPES: ecco i requisiti richiesti
SPES si occupa di iniziative educative all’interno di nidi, asili, scuole, centri per l’infanzia e per la famiglia. Ecco perché per poter candidarsi al Concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Scienze della Formazione Primaria (indirizzo scuola d’infanzia);
- Diploma di Istituto Magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002.
Come candidarsi al concorso
I candidati interessati potranno inviare la propria domanda entro il 27 giugno 2022 alle ore 13. Il calendario delle prove verrà pubblicato sul sito insieme all’elenco dei candidati ammessi alle prove d’esame e alla sede di svolgimento. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile scrivere all’indirizzo mail: info@spes.pd.it e consultare il sito web SPES.
Per restare aggiornato sugli ultimi concorsi pubblici pubblicati è possibile consultare questa sezione.