Concorso Estar 2022 per 6 dirigenti amministrativi

Candidature entro il 27 ottobre

Cosa sapere sul concorso Estar 2022 per 6 dirigenti amministrativi? Sono aperte le selezioni per trovare lavoro all’interno dell’ente che dal 2014 in Toscana lavora come elemento di supporto tecnico-amministrativo alle aziende sanitarie, agli enti del servizio sanitario regionale e alle società della salute attraverso dipartimenti di livello regionale. Per candidarsi c’è tempo fino al 27 ottobre: ecco come.

Distribuzione dei posti

Si cercano 6 dirigenti amministrativi e i posti saranno così distribuiti:

  • 1 settore risorse umane e relazioni sindacali, da assegnare all’Azienda USL Toscana Centro (61/2022/CON)
  • 1 settore affari generali, da assegnare all’Azienda USL Toscana Centro (62/2022/CON)
  • 1 settore gestione degli appalti per i lavori pubblici, da assegnare all’Azienda USL Toscana Nord Ovest (63/2022/CON)
  • 1 per i processi di acquisizione dei beni e servizi, da assegnare al Dipartimento  acquisizione  beni  e  servizi  di  ESTAR (64/2022/CON)
  • 1 area  economica  e  gestione  economico-contabile  ed operativa della logistica dei  beni,  da  assegnare  al  Dipartimento farmaceutica e logistica di ESTAR (65/2022/CON)
  • 1 per le funzioni di supporto amministrativo alle zone distretto, ai presidi ospedalieri e ai dipartimenti clinici, con particolare riferimento al supporto amministrativo all’erogazione di prestazioni sanitarie e socio-sanitarie e socio-assistenziali integrate, da assegnare all’Azienda USL Toscana Sud Est (66/2022/CON)

I vincitori dei rispettivi concorsi saranno assegnati all’azienda che ha richiesto il posto, indipendentemente dalle preferenze espresse nella domanda online.

Concorso Estar 2022: come fare domanda

Ma come fare domanda per questa selezione? Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito ESTAR, seguendo il percorso: concorsi e selezioni > bandi aperti > concorsi. Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio e deve avvenire entro e non oltre le ore 12 del 27 ottobre. Per chiarimenti ed informazioni i candidati potranno rivolgersi all’ufficio concorsi di ESTAR tramite e-mail all’indirizzo concorsionline@estar.toscana.it. Gli aspiranti potranno consultare a questo link i bandi di concorso.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui