Concorso INAIL in Molise per 3 psicologi-psicoterapeuti

Per candidarsi c'è tempo fino al 31 ottobre

Concorso INAIL in Molise per 3 psicologi-psicoterapeuti: le figure selezionate verranno assegnate alle sedi di Campobasso, Isernia e Termoli. Una interessante opportunità, quindi, per chi sta cercando occupazione in questo settore. Di seguito potrete trovare maggiori informazioni su questo concorso per psicologi.

Mansioni richieste

  • interventi di sostegno all’autonomia della persona e/o al familiare per l’elaborazione del trauma, finalizzati al reinserimento nella vita di relazione sociale e lavorativa
  • interventi a sostegno dell’elaborazione del lutto rivolti ai superstiti dei lavoratori deceduti sul lavoro
  • interventi per facilitare il reinserimento lavorativo

Concorso INAIL in Molise: cosa sapere

Gli incarichi avranno la durata di trentasei mesi con decorrenza dalla data di pubblicazione del provvedimento di conferimento sul sito web istituzionale nella sezione amministrazione trasparente.

Come candidarsi

Ma come fare riferimento per il concorso INAIL in Molise? Gli interessati dovranno inviare la domanda compilando il modulo online alla Direzione regionale Inail Molise, in via Insorti d’Ungheria ,70 –86100 Campobasso entro e non oltre le ore 12 del 31 ottobre 2022. L’invio consigliato è comunque quello tramite Pec all’indirizzo molise@postacert.inail.it. La documentazione dovrà essere esclusivamente in formato pdf, indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione alla procedura comparativa per il conferimento di n. 3 incarichi libero-professionali di psicologo-psicoterapeuta per le sedi territoriali Inail della Regione Molise“. Gli aspiranti candidati potranno consultare il bando a questo link.

LEGGI ANCHE  Concorsi Ministero degli Esteri nel 2024: 1220 assunzioni
Continua-a-leggere-mb
Continua a leggere
Potrebbe interessarti anche
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.