Concorso Indire per esperti in tutoraggio e monitoraggio di azioni formative a distanza

Concorso Indire: L’Istituto Nazionale Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa ha appena indetto un concorso per l’assunzione di esperti in tutoraggio e monitoraggio di azioni formative a distanza. Ecco tutti i requisiti necessari e come candidarsi.

Concorso Indire: a chi si rivolge

Indire ha appena pubblicato un avviso pubblico di selezione per una serie di figure che si occuperanno di tutoraggio e monitoraggio di azioni formative a distanza. Per partecipare al concorso pubblico è necessario essere in possesso di una serie di requisiti. In particolare i candidati dovranno essere docenti di ruolo ed in servizio da almeno 3 anni nelle scuole del I° ciclo nelle classi di concorso:

  • EEEE o equivalenti
  • A-22, o equivalenti
  • A-23, o equivalenti
  • A-26, o equivalenti
  • A-28, o equivalenti

La selezione delle figure esperte di formazione avverrà per titoli ed esperienze professionali.

Come candidarsi

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13 del prossimo 5 dicembre 2020. E’ inoltre necessario che la domanda sia redatta in carta semplice e sia corredata di un curriculum vitae in formato europeo, di un documento di riconoscimento in corso di validità e di una scheda per titoli culturali/esperienze professionali. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il bando.

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Annunci di lavoro

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui