Concorso Indire per esperti in tutoraggio e monitoraggio di azioni formative a distanza

Concorso Indire: L’Istituto Nazionale Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa ha appena indetto un concorso per l’assunzione di esperti in tutoraggio e monitoraggio di azioni formative a distanza. Ecco tutti i requisiti necessari e come candidarsi.

Concorso Indire: a chi si rivolge

Indire ha appena pubblicato un avviso pubblico di selezione per una serie di figure che si occuperanno di tutoraggio e monitoraggio di azioni formative a distanza. Per partecipare al concorso pubblico è necessario essere in possesso di una serie di requisiti. In particolare i candidati dovranno essere docenti di ruolo ed in servizio da almeno 3 anni nelle scuole del I° ciclo nelle classi di concorso:

  • EEEE o equivalenti
  • A-22, o equivalenti
  • A-23, o equivalenti
  • A-26, o equivalenti
  • A-28, o equivalenti

La selezione delle figure esperte di formazione avverrà per titoli ed esperienze professionali.

Come candidarsi

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13 del prossimo 5 dicembre 2020. E’ inoltre necessario che la domanda sia redatta in carta semplice e sia corredata di un curriculum vitae in formato europeo, di un documento di riconoscimento in corso di validità e di una scheda per titoli culturali/esperienze professionali. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il bando.

Annunci Correlati

Menu