ASL Pedamontana: Concorso per 20 Infermieri

L’Azienda Sanitaria U.L.S.S. n. 7  di Pedemontana è stata formata in seguito alla fusione di 2 Aziende Sanitarie: quella di  Bassano del Grappa e di Alto Vicentino. Ciò ha comportato l’accorpamento degli operatori che già operavano in queste strutture.

La sede legale è a Bassano del Grappa più precisamente in via dei Lotti 40 mentre le sedi operative sono sparse su tutto il territorio. La mission aziendale è quella di offrire servizi e attività che si occupino della salute dell’uomo  , tendendo alla qualità, all’efficienza e all’efficacia.

Recentemente, anche per colta dei pensionamenti è sorta la necessità di assumenre nuovo personale dipendete, in particolare 20 Infermieri.

Il termine ultimo per presentare la domanda è stato fissato per l’11 Ottobre 2018.

 

Concorso Infermieri Pedemontana

L’Azienda Unità Locale Socio – Sanitaria n.7 Pedemontana di Bassano del Grappam ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 Infermieri , appartenenti alla Cat. D.

 

Requisiti

Per poter partecipare al concorso è necessario possedere i seguenti requisiti:

 

requisiti generali

  • cittadinanza italiana o  di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea ;
  • età non inferiore ad anni 18 anni ;
  • idoneità alla mansione specifica ;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

 

requisiti specifici

  •  laurea in Infermieristica – L/SNT 1;
  • Diploma Universitario di Infermiere;
  • attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente;
  • iscrizione all’Albo Professionale.

 

Prove d’esame

L’amministrazione può riservarsi la possibilità di far sostenere ai candidati una prova preselettiva che consisterà nella risoluzione di un test a risposta multipla sulle materie oggetto d’esame.

LEGGI ANCHE  Ferrovie dello Stato: Assunzioni per 1100 Diplomati

Le prove da sostenere in seguito saranno 3 :

  • prova scritta;
  • prova pratica;
  • prova orale.

Tutte verteranno intorno agli argomenti relativi alla professionalità e per avere maggiori informazioni vi rimandiamo al bando che troverete infondo alla pagina.

 

Come mi candido?

Il termine ultimo per presentare la domanda è stato fissato per  il giorno 11 Ottobre 2018  e l’unica modalità conc cui presentarla è quella telematica. All’interno del bando sono spiegate passo passo tutte le procedure utili per la compilazione. Ricordate che tutti i documenti da allegare dovranno essere inseriti in formato pdf e saranno: copia della carta, copia dei titoli e altri descritti nel testo del concorso. Ogni altra informazione sulla modalità di compilazione della domanda è disponibile nel bando.

Potrebbe interessarti anche
Ultimi articoli
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui