Concorso infermieri in Veneto: 190 assunzioni

Concorso infermieri in Veneto: 190 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Il bando scade il 22 ottobre prossimo. Scopriamo i requisiti utili e le modalità di candidatura. Il concorso per infermieri viene svolto da Azienda Zero ma con riferimento a numerose Aziende Ulss interessate (Veneto Orientale, Serenissima, Dolomiti, Podesana, tra le tante).

Concorso infermieri in Veneto: requisiti

Lavorare come infermiere è il vostro sogno? Il concorso bandito in Veneto potrebbe essere allora l’occasione giusta per voi. I requisiti necessari per partecipare con successo sono i seguenti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • idoneità, piena ed incondizionata, alle mansioni specifiche del profilo professionale
  • laurea in Infermieristica, appartenente alla classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche indicate nel bando

Tutti i requisiti utili per candidarsi sono consultabili sul bando ufficiale.

Come candidarsi

Dovrete inoltrare la domanda di partecipazione in modo telematico collegandovi al sito della Regione Veneto dedicata al concorso. Per iscriversi, però, è necessario essere iscritti. Se non siete in possesso di un account dovrete crearlo. La procedura telematica di presentazione della domanda richiede inoltre di effettuare la scannerizzazione e l’upload di alcuni specifici documenti il cui elenco è presente sul bando ufficiale. Completata l’iscrizione, il candidato ricever una mail di conferma con in allegato la copia del documento l’identità e la domanda firmata completa di numero identificativo, data e ora di invio.

 

 

 

Annunci Correlati

Menu