Ospedale Macchi di Varese, Concorso pubblico per 10 Infermieri

Ragazzi, le opportunità di lavoro nel settore ospedaliero si moltiplicano giorno dopo giorno e dove ci sono occasioni interessanti per profilo e numero di posti, lì cade l’interesse di Circuito Lavoro! In questo articolo, vi proponiamo il concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 10 posti di Infermiere presso l’Ospedale Macchi di Varese.

Il concorso, pubblicato solo pochi giorni fa in Gazzetta Ufficiale, prevede 3 prove totali, di cui una scritta, una orale ed una pratica ed è finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato di 10 Colloboratori Professionali Sanitari – Infermieri e trattamento economico previsto per la categoria dal Cccnl Comparto Sanità.

Possono partecipare al concorso tutti coloro che, oltre alla cittadinanza italiana e l’idoneità fisica per l’impiego posto a concorso, possiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Diploma Universitario di Infermiere Professionale, ovvero diplomi o attestati conseguiti secondo il precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti;
  • Iscrizione al Collegio I.P.A.S.V.I o iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Uniione Europea, fermo restando l’iobbligo delll’iscrizione all’Albo in Italia prime dell’eventuale assunzione.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è fissata per il 30 Maggio 2011.

Nella Sezione Bandi di Concorso dell’Ospedale Macchi, è disponibile il bando integrale del concorso e la modulistica per presentare la domanda.

Annunci Correlati

Menu