Concorso IPAB Villa Serena Valdagno, si cercano 5 fisioterapisti: saranno tutti assunti con contratto a tempo determinato. Per candidarsi per questa opportunità di lavoro in provincia di Vicenza gli interessati avranno tempo fino al 25 settembre, ecco alcune informazioni utili sui requisiti da possedere e su come fare domanda.
Indice dei contenuti
Requisiti
- laurea in Fisioterapia o diploma equipollente e iscrizione all’albo professionale (da possedere almeno prima dell’assunzione in servizio)
- età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite massimo per il collocamento a riposo d’ufficio
- cittadinanza italiana o UE o altra (consultare bando)
- assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso
- idoneità fisica all’impiego
- non essere stati destituiti […] da un pubblico impiego
- godimento dei diritti civili e politici
- aver assolto all’obbligo di leva militare (solo per i candidati di sesso maschile, nati entro il 31.12.1985)
Le prove
Coloro che si candidano per il concorso IPAB Villa Serena Valdagno dovranno sostenere due prove: una prova scritta, teorico-pratica e una prova orale. Se il numero dei candidati fosse molto elevato, sarà istituita anche una prova preselettiva al fine di scremare il numero di partecipanti.
Come fare domanda
Per partecipare al concorso per fisioterapisti i candidati dovranno compilare il modello di domanda presente sul bando ufficiale. Tutti dovranno allegare copia del titolo di studio richiesto, con l’esatta indicazione della votazione, dell’anno in cui è stato conseguito e dell’Istituto che lo ha rilasciato. Ancora, la ricevuta del pagamento della tassa di concorso, curriculum e fotocopia di un valido documento di identità.Gli aspiranti potranno comunque trovare maggiori info sul bando del concorso.