Concorso OSS Azienda Ospedaliera Caserta: 60 posti disponibili

In arrivo un concorso OSS dell’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”. L’ospedale mette a disposizione ben 60 nuovi posti di lavoro per la figura di operatore socio-sanitario. Ecco tutti  i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Concorso OSS Azienda Ospedaliera Caserta: figure richieste e requisiti

L’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano” è alla ricerca di 60 operatori socio-sanitari da inserire nel proprio organico. Per poter partecipare al concorso pubblico  non è previsto alcun limite di età ed è necessario essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di primo grado ed avere la qualifica professionale di OSS.

Secondo quanto indicato nel bando, il concorso dovrebbe essere articolato in una prova pratica e una prova orale, eventualmente precedute da una prova selettiva. Quest’ultima dovrebbe consistere in un quiz a risposta multipla su una serie di materie fra cui: cultura generale, logica, informatica e cultura specifica sulla professione di OSS. La prova pratica sarà invece basata su tecniche specifiche connesse alla qualifica di operatore socio-sanitario. Infine, l’esame orale si occuperà di verificare le conoscenze del candidato sulla qualifica e la professione dell’OSS, oltre che le competenze linguistiche e informatiche.

Come candidarsi

Per partecipare al concorso, è necessario inoltrare la propria domanda esclusivamente online al portale ufficiale concorsi dell’Azienda Ospedaliera di Caserta ed effettuare il pagamento di una tassa di concorso di 10 euro. La candidatura deve essere presentata entro il prossimo 6 dicembre 2020.

 

Annunci Correlati

Menu