Provincia di Trento, concorso per Operatori socio-sanitari

Nuovi concorsi nella provincia di Trento, in ambito sanitario.

Dopo i tre concorsi, pubblicati recentemente, per 18 posti di Operatore socio-sanitario in varie zone del territorio, è il turno di un concorso per altri 3 posti di Oss a tempo indeterminato messi al bando dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Valle del Vanoi” di Canal San Bovo in provincia di Trento.

Provincia di Trento, concorso per Operatori socio-sanitari

La domanda potrà essere presentata entro il 17 Ottobre 2016.

La casa soggiorno per anziani ha indetto un Concorso pubblico per esami per la copertura di 2 posti a tempo pieno (36 ore settimanali) e 1 (uno) posto a tempo parziale (26 ore settimanali), da inserire nell’organico dell’Azienda.

Per l’ammissione al Concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Età non inferiore ai 18 anni;
  • Cittadinanza italiana o cittadinanza di altro Stato appartenente all’Unione Europea;
  • Idoneità fisica alle mansioni della figura professionale di Operatore Socio Sanitario;
  • Non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego nella Pubblica Amministrazione;
  • Godimento dei diritti politici e civili attivi;
  • Immunità da condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici;
  • Regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari;
  • Possesso del titolo di studio: Diploma di scuola media inferiore e attestato di qualificazione professionale di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.).

Le prove d’esame si articoleranno in una prova scritta o in un test a quiz o domande a risposta sintetica ed in una prova pratico/orale.

Per l’ammissione al Concorso è previsto il pagamento di una tassa di € 10,33 da versare sul c/c bancario della A.P.S.P. “Valle del Vanoi”. La domanda di ammissione al concorso, dovrà pervenire alla segreteria e potrà essere consegnata a mano, spedita per posta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o inviata tramite posta elettronica certificata.
Per leggere nel dettaglio tutto il bando e le modalità di invio della domanda si rimanda al sito della casa di soggiorno per anziani cliccando qui 

Annunci Correlati

Menu