Concorso Parco Nazionale Isola di Pantelleria per tecnici e amministrativi

Le candidature dovranno arrivare entro il 29 giugno

Segnaliamo il concorso Parco Nazionale Isola di Pantelleria per tecnici e amministrativi: saranno sei le assunzioni e per candidarsi c’è tempo fino al 29 giugno 2022. 

Distribuzione posti

La distribuzione dei posti sarà così strutturata: 

  • 4 unità di personale non dirigenziale, area C, cosi suddivisi:

– 1 funzionario amministrativo / contabile – indirizzo economico

– 1 funzionario tecnico – ingegnere ambientale

– 1 funzionario tecnico – geologo

– 1 funzionario tecnico – biologo / naturalista

  • 2 unità di personale non dirigenziale, area B, cosi suddivisi:

– 1 collaboratore amministrativo/contabile

– 1 collaboratore tecnico-indirizzo agrario

Requisiti generali

  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando (consultabile alla fine dell’articolo)
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo per raggiunto limite ordinamentale di età
  • non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso per reati che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione
  • idoneità fisica all’impiego
  • assenza destituzione o dispensa o decadenza dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento
  • godimento dei diritti civili e politici
  • essere in regola nei confronti degli obblighi di leva militare (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985)

Ai candidati saranno poi richiesti requisiti specifici legati al titolo di studio che potranno essere consultati sul bando.

Le prove

Tutti coloro che vorranno prendere parte al concorso Parco Nazionale Isola di Pantelleria per tecnici e amministrativi dovranno sostenere due prove: una scritta ed una orale. Ci sarà poi una valutazione dei titoli.

Come fare domanda

Chi è interessato a partecipare alla selezione deve candidarsi entro il 29 giugno. Ma in che modo? Usando i link che troverà sui due bandi di concorso:

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui