Concorso per 10 autisti all’Ospedale Cardarelli di Napoli

Concorso per 10 autisti all’Ospedale Cardarelli di Napoli per cercare dunque nuovo personale e rispondere a una richiesta di servizi sempre maggiore. Leggendo di seguito potrete trovare i requisiti considerati fondamentali per poter prendere parte al concorso e informazioni utili sulla modalità di candidatura.

Requisiti

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • idoneità fisica all’impiego
  • assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici
  • posizione nei confronti degli obblighi di leva
  • assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile
  • assenza di cause ostative all’accesso eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro

Questi appena elencati sono i requisiti generali. Ci sono poi i requisiti specifici di cui essere in possesso per potersi candidare con successo. Sono i seguenti:

  • titolo di diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento obbligo scolastico
  • patente di guida categoria B in corso di validità
  • esperienza professionale di 5 anni maturata in pubbliche amministrazioni o imprese private

Come avviene la selezione e come candidarsi

Nel caso in cui il numero di partecipanti fosse molto elevato, sarà istituita una prova preselettiva con il chiaro obiettivo di scremare il numero degli aspiranti autisti. Ci sarà poi la valutazione dei titoli per i candidati rimasti in corsa che sosterranno poi un orale che si concretizzerà in un colloquio individuale sulle materie indicate nel bando con valutazione della conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Per candidarsi c’è tempo fino al 12 agosto e per farlo occorrerà registrarsi direttamente sul sito ufficiale dell’Ospedale. Una volta in possesso di username e password, sempre dalla stessa pagina, potrete effettuare la vostra candidatura. A disposizione il bando ufficiale del concorso per trovare ancora più dettagli.

Annunci Correlati

Menu