Sinergia S.r.l. ha indetto un bando al fine di assumere a tempo indeterminato 12 messi notificatori. Si tratta di un part time con 10 ore settimanali. L’attività di selezione verrà svolta dall’agenzia Tempi Moderni. Per presentare domanda i candidati hanno tempo fino al 20 Novembre alle ore 18:00.
La selezione per il concorso a dodici posti di messo notificatore a tempo indeterminato sarà curato dall’agenzia ‘Tempi Moderni, sul cui sito è possibile scaricare il modello della domanda, da inviare entro le ore 18 del prossimo 20 novembre 2015. Lo stesso modello per presentare la domanda è scaricabile dal sito del consorzio Sinergia.
I principali requisiti per partecipare al concorso sono: la maggiore età, la cittadinanza italiana o di un paese comunitario e il pieno godimento dei diritti civili e politici. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola secondaria superiore.
Concorso per messo notificatore: info utili
Per partecipare al concorso bisogna essere in possesso di determinati requisiti, ecco i principali:
- Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola media superiore;
- essere maggiorenni;
- non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
- il candidato dovrà essere in possesso dell’attestato di idoneità quale messo notificatore;
- non possono, invece, presentare domanda i candidati che sono stati licenziati presso un pubblico impiego per incapacità o per insufficiente rendimento.
Per verificare gli ulteriori requisiti richiesti e per capire qual è la procedura per potersi candidare, vi invitiamo a leggere il bando consultabile sul sito Tempi Moderni in home page. Alla domanda dovrete allegare il cv, l’attestato di messo notificatore e una copia di un documento di identità.