Concorso per 162 oss e ausiliari all’Asl Barletta Andria

Concorso per 162 oss e ausiliari all’Asl Barletta Andria: siete interessati al bando e vorreste avere maggiori informazioni al riguardo? Allora leggete di seguito per individuare requisiti utili e come fare per candidarsi. Sarà possibile inviare la domanda di partecipazione entro il 7 dicembre 2021. Potrete poi consultare tutte le offerte di lavoro e/o concorsi in Puglia visitando questa sezione.

Requisiti per partecipare

  • aver lavorato con la qualifica di ausiliario o operatore socio-sanitario(OSS), con assunzione diretta o con lavoro somministrato presso le ASL o le Sanitaservice della Regione Puglia ed ancora in servizio alla data del 31.01.2021
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’UE
  • almeno 18 anni (età massima non superiore ai limiti previsti per il collocamento a riposo obbligatorio d’ufficio)
  • inclusione nell’elettorato attivo
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva
  • idoneità fisica all’impiego
  • non essere dipendenti dello Stato o di Enti pubblici collocati a riposo anche in applicazione di disposizioni di carattere transitorio o speciale
  • possesso della licenza della scuola dell’obbligo o di licenza elementare se conseguita anteriormente al 1962 o licenza di scuola media inferiore

Le prove del concorso

I candidati saranno valutati in base ai titoli posseduti. Dovranno poi sostenere una prova orale che verterà intorno a specifiche materie che saranno indicate nell’apposito bando ufficiale del concorso per 162 oss e ausiliari all’Asl Barletta Andria.

Come candidarsi per il bando

Come già anticipato, per candidarsi al bando gli interessati avranno tempo fino al 7 dicembre 2021. Dovranno compilare l’apposito modello che andrà inviato via PEC all’indirizzo mail selezione@pec.sanitaserviceaslbat.it. Alla domanda, compilata in ogni sua parte, gli interessati dovranno allegare la copia di un documento di identità valido.

Coloro che supereranno la selezione saranno tutti assunti con un contratto a tempo determinato. Potrete avere maggiori informazioni su questo concorso selezionando il, bando ufficiale.

 

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui