È indetto, in esecuzione della determina dirigenziale n. 41 del 15/06/2015 un pubblico concorso per esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 20 posti di “Operatore Socio Sanitario” con riserva del 50% a favore del personale interno.
Il trattamento economico relativo alla categoria giuridica B3 di cui al vigente CCNL Comparto Regioni – Autonomie Locali è il seguente: Stipendio lordo annuo € 18.229,92 – 13° mensilità, assegno per il nucleo familiare se dovuto, nonché ogni altra indennità prevista dal contratto di lavoro.
Ecco i requisiti per poter partecipare al Concorso:
- Cittadinanza italiana
- Idoneità fisica assoluta ed incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo da ricoprire.
- Godimento dei diritti civili e politici.
- Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego, presso una pubblica amministrazione, ovvero licenziati a qualunque titolo,
- Assolvimento obbligo scolastico
- Possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario.
- Conoscenza elementare di una lingua straniera prescelta tra inglese e francese
La domanda potrà essere prodotta entro la scadenza del 27 luglio 2015 con le seguenti modalità:
1. Tramite presentazione diretta, con consegna all’Ufficio protocollo
2. Tramite raccomandata con avviso di ricevimento.
3. Tramite Posta Elettronica Certificata.
La prova scritta si terrà presso il padiglione 6 dell’Ente Fiere di Parma, Viale delle Esposizioni 393/A – 43126 Parma il giorno 25 Agosto 2015 alle ore 10,00. La prova orale si terrà in Parma a partire dal giorno 7 settembre 2015 e nelle giornate successive fino ad esaurimento del numero di candidati da esaminare.
L’indirizzo dettagliato della sede di esame e le modalità per raggiungerlo, oltre che l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, sarà pubblicato sul sito www.adpersonam.pr.it nella sezione “Bandi e Concorsi”, dove troverete anche tutte le altre info necessarie per la partecipazione stessa al Concorso.