Concorso per 21 amministrativi all’Asl Napoli Sud

L’ASL Napoli 3 Sud ha indetto un concorso per 21 amministrativi. La selezione è rivolta a diplomati e coloro che la supereranno saranno assunti con contratto a tempo indeterminato (cat. C).

Scopriamo allora tutto quello che c’è da sapere sul concorso della Regione Campania. Per maggiori informazioni su tutte le offerte di lavoro e le selezioni attive in questa regione visitate poi questa pagina.

Indice dei contenuti

Requisiti

Per prendere parte alle selezioni occorrerà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando
  • godimento dei diritti civili e politici
  • aver compiuto 18 anni
  • assenza di condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso gli enti locali e la pubblica amministrazione
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva
  • assenza provvedimenti di destituzione dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o di dispensa dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o di decadenza ai sensi della normativa vigente o di licenziamento per le medesime cause
  • idoneità psico-fisica all’impiego
  • diploma di maturità

Come candidarsi

Per iscriversi al bando c’è tempo fino al prossimo 6 gennaio. Per ufficializzare la domanda occorrerà usare l’apposita piattaforma dell’Asl di Napoli inserendo nome utente e password.  Se non ne siete in possesso dovrete allora effettuare la registrazione al portale e in un secondo momento entrare sul portale e formalizzare la vostra iscrizione.

Per avere maggiori informazioni sui requisiti, sulle prove da sostenere e sulle modalità di candidatura il consiglio è quello di consultare il bando ufficiale.

LEGGI ANCHE  Opportunità di carriera con il concorso ASST Brianza per 15 Coadiutori Amministrativi
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.